Prossimo Corso Dirigente per la Sicurezza Roma

23 e 30 Novembre 2017, 9.00-18.00 (Castro Pretorio)

Condizioni - Corsi Dirigente Sicurezza Roma


corsi Dirigente Sicurezza a romaL'Azienda che richiede l’erogazione del corso in aula per dirigenti è tenuta alla convocazione dei partecipanti comunicando loro la sede, la data e gli orari del corso e ad assicurarne la puntualità e la presenza in aula.

Per i dirigenti che fruiscono del corso in modalità e-learning è necessario contattare la segreteria al numero 06.87.18.62.63 per ricevere l'account di accesso e autenticazione alla piattaforma dedicata alla formazione a distanza. Il corso on-line si conclude con una simulazione finale di verifica dell’apprendimento in presenza.

Al momento della firma del contratto l’Azienda beneficiaria sarà invitata ad indicare alla Safer un Responsabile dei contatti con il compito di fornire tutti i dati necessari.

I nostri corsi di formazione per Dirigenti sono realizzati nel rispetto delle regole stabilite dal Sistema di Gestione per la Qualità conforme ai requisiti ISO 9001:2008 valutato da Global Group e coperto dal certificato n. 75Q17476.

Ai Dirigenti il responsabile del corso della Safer consegnerà tutti i documenti realizzati nell'ambito della attività formativa; in tal modo sarà possibile dimostrare, alla funzione aziendale a ciò incaricata, la reale presenza alle lezioni dei Dirigenti iscritti.

In entrata e a conclusione di ciascuna giornata in aula, i Dirigenti dovranno necessariamente firmare il registro del corso per documentare la loro presenza in aula.

Per ciascun Dirigente sarà valutato l’effettivo recepimento dei contenuti trasmessi attraverso una esercitazione che si terrà al termine di ciascuna giornata.

Secondo il nuovo accordo Stato-Regioni, anche il corso per dirigenti con modalità e-learning si conclude con una verifica finale in presenza da effettuarsi con esaminatore idoneo presso la sede della Safer s.r.l.

Ai partecipanti che avranno raggiunto la soglia di apprendimento stabilità verrà così rilasciato un attestato di partecipazione conforme alle specifiche di cui al punto 7 dell'Accordo al termine del corso.

La Safer S.r.l. non è responsabile della valutazione ed il successivo aggiornamento del fabbisogno formativo dell'azienda cliente.

Azienda certificata ISO 9001

Soddisfazione registrata
maggio 2017

 

Accoglienza

95%
 

Logistica

95%
 

Presentazione

85%
 

Clima

95%
 

Chiarezza

95%
 

Competenza

95%
 

Accessibilità

100%
 

Supporti

90%
 

Coinvolgimento

95%
 

Globale

95%
Prossime date in calendario:
23 e 30 Novembre 2017
orari: 9.00-18.00
Desideri maggiori informazioni?