Prossimo Corso Dirigente per la Sicurezza Roma

23 e 30 Novembre 2017, 9.00-18.00 (Castro Pretorio)

Aula Corsi Dirigente Sicurezza - Sede di Roma


I corsi di formazione per dirigenti per la sicurezza sono erogati dalla Safer S.r.l. presso un'aula conforme ai requisiti logistici e strutturali previsti dalla vigente normativa di igiene e prevenzione.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Il percorso formativo in aula rivolto ai Dirigenti è tenuto dalla Safer s.r.l. pressoun'aula molto confortevole, luminosa e climatizzata, le infrastrutture didattiche comprendono le tecnologie più avanzate al servizio della didattica.
br> Per coloro che preferiscono la modalità di erogazione del corso in e-learning, il sistema di erogazione dei corsi on-line consente di usufruire del corso in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento con l'ausilio di un personal computer e di una linea internet a banda larga.

In alternativa, il corso può avere luogo presso l'Azienda Cliente qualora essa intenda formare più di 5 (cinque) dirigenti in un'unica sessione.

Le aule in cui vengono erogati i corsi per dirigenti sono spaziose, luminose e climatizzate, nell’osservanza dei requisiti stabiliti dalle disposizioni italiane e internazionali in materia di ergonomia.

Le attrezzature utilizzate come ausilio alle lezioni comprendono sia i classici strumenti didattici quali banchi, sedie e lavagne, sia moderni dispositivi informatici quali computer portatile, videoproiettore, e diapositive.

I nostri corsi di formazione in aula per Dirigenti sono realizzati nel rispetto delle regole stabilite dal Sistema di Gestione per la Qualità conforme ai requisiti ISO 9001:2008 valutato da Global Group e coperto dal certificato n. 75Q17476.


La sede in cui si svolgono e lezioni può essere raggiunta senza alcuna difficoltà sia con i mezzi di trasporto pubblici (metro A) che privati.

Nella zona di Roma (Castro Pretorio) che ospita la sede in cui ha luogo l’attività formativa sono presenti tutti i servizi di pubblica utilità.

Le aule che ospitano i corsi sono idonee per attività aperte al pubblico in quanto dotate delle seguenti certificazioni:

  • Conformità delle aule alla legislazione vigente in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro;
  • Conformità degli impianti al Decreto 22 gennaio 2008, n. 37 (ex legge 46/90).
Azienda certificata ISO 9001

Soddisfazione registrata
maggio 2017

 

Accoglienza

95%
 

Logistica

95%
 

Presentazione

85%
 

Clima

95%
 

Chiarezza

95%
 

Competenza

95%
 

Accessibilità

100%
 

Supporti

90%
 

Coinvolgimento

95%
 

Globale

95%
Prossime date in calendario:
23 e 30 Novembre 2017
orari: 9.00-18.00
Desideri maggiori informazioni?